QBICO: INFORMATICA E COMUNICAZIONE

Siamo un’agenzia di sviluppo software e comunicazione di Ancona.

Ci occupiamo di sviluppare progetti integrati per la comunicazione di aziende, enti pubblici e professionisti.

Design visivo, advertising, siti web, social media marketing…
Un progetto integrato permette di creare una comunicazione incisiva ed efficace, in quanto i vari strumenti che la comporranno sono pensati come un tutt’uno. Ma realizziamo anche singoli strumenti per esigenze specifiche.

Ogni attività, piccola o grande che sia, deve progettare la propria comunicazione se vuole proporsi sul mercato di riferimento. Per raggiungere questo obiettivo, ci impegniamo a mescolare la creatività con la logica, affinché la comunicazione non sia mai una spesa, ma sempre un investimento.
Sviluppo software, siti web, gestionali, app…
Lo sviluppo software è centrale nella nostra attività e parte sempre da un'attenta analisi delle richieste del Cliente. E come un'abile sartoria, gli cuciamo adosso solo gli strumenti su misura per lui.

Ci piace lavorare su progetti impegnativi, ma anche su quelli di piccolo taglio! Provate a esporci la vostra idea e ricaveremo l'abito adatto anche per voi.


Chi siamo

Siamo professionisti nel settore della comunicazione pubblicitaria e dell’informatica. Per sviluppare i vari progetti, collaboriamo quotidianamente con colleghi specializzati in differenti ambiti, dalla produzione video al rendering, dalla fotografia all’illustrazione.

INFO CONTATTI

Qbico di Stefano Paolinelli & C. sas
P.I. 02499150429
corso Mazzini, 100
60121, Ancona
Tel 071 9715356
info@qbico.it